• +39.080.3101016
  • info@molitecnicasud.it
  • Lun - Ven 08.00 - 13.00 - 15.00 - 18.00
TERRA NOSTRA EP. SPECIALE: CHIESA E IMPRESE CON MONS. GIOVANNI RICCHIUTI E DOTT. SERGIO VENTRICELLI

Mons. Giovanni Ricchiuti e Dott. Sergio Ventricelli a “Terra Nostra – Storie di Uomini e Imprese” per parlare di Chiesa e Imprese.

Gli ospiti dell’episodio speciale di Terra Nostra: Mons. Giovanni Ricchiuti e Dott. Sergio Ventricelli

Terra Nostra: Mons. Giovanni Ricchiuti, Michele Cannito e Dott. Sergio Ventricelli
Mons. Giovanni Ricchiuti, Michele Cannito e Dott. Sergio Ventricelli

Gli ospiti dell’episodio speciale di Terra Nostra sono Mons. Giovanni Ricchiuti, Vescovo di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, e Dott. Sergio Ventricelli, Presidente di Confimi Puglia.

Abbiamo invitato Mons. Giovanni Ricchiuti e Dott. Sergio Ventricelli a “Terra Nostra – Storie di Uomini e Imprese” per parlare di Chiesa e Imprese.

L’episodio sarà online dal 6 Dicembre 2021 sul canale Youtube di Molitecnica Sud.

Guarda ora su YouTube

Che cos’è Terra Nostra e chi c’è dietro?

“Terra Nostra – Storie di Uomini e Imprese” è il format televisivo prodotto da Molitecnica Sud in onda sui canali del Gruppo Norba e online sui social di Molitecnica Sud.

Terra Nostra: Michele Cannito e Massimiliano Napoleone
Michele Cannito e Dott. Massimiliano Napoleone

Durante le puntate, si affrontano temi che caratterizzano la Puglia, calati in uno scenario nazionale e internazionale. Parliamo quindi delle esperienze dei singoli per affrontare argomenti di interesse nazionale. Gli esponenti relatori sono invitati a dialogare con il moderatore rispetto alle domande proposte. Lo scopo del programma è quello di accendere i riflettori sulla nostra terra, sulle dinamiche che la animano, attraverso la partecipazione di uomini illustri che la caratterizzano nel mondo del lavoro per la loro incisiva presenza.

Il programma nasce da un’idea di Carlo Pellicola, Amministratore Unico di Molitecnica Sud, e prende forma grazie all’autore Dott. Massimiliano Napoleone, CEO di Business Intelligence Group. La regia e il montaggio sono a cura di Giuseppe Pellicola, Molitecnica Sud. La conduzione della trasmissione non poteva che essere affidata a Michele Cannito, direttore del periodico “La Nuova Murgia“, da sempre impegnato a raccontare il territorio murgiano. Le riprese video sono a cura di Nicola Dileo e Giuseppe Loporcaro di Fotografia d’Autore; mentre le riprese audio sono a cura di Roberto Centoducati di EC Service.

Per saperne di più, leggi l’articolo di presentazione del programma qui.