E’ imminente la data di apertura della 23esima edizione di Ipack – Ima 2015, Fiera di sistema internazionale dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva per il food e il non food: dal processo al confezionamento, dal magazzino al punto vendita, che vedrà la presenza di Molitecnica Sud e le case rappresentate Atim e Ibf Impianti.
All’interno dello stand, i visitatori saranno accolti nei vari corner da personale tecnico plurilingue e, inoltre, saranno supportati dai consulenti della Russo Consulting, ospiti d’eccezione per tutta la durata dell’evento.
Questo contesto vede Molitecnica Sud, azienda consolidata nella progettazione produzione di impianti per l’industria alimentare, esporre il proprio know-how, soluzioni su misura, servizi pre post vendita.
Con le sue novità tecnologiche, pone una maggiore attenzione ai temi riguardanti la sicurezza alimentare e la salubrità delle derrate alimentari.
A tale riguardo, si lancia nel campo della decorticazione, un processo che si sta affermando negli ultimi anni in quanto consegue numerosi vantaggi dal punto di vista economico (di processo), qualitativo (di prodotto) ed igienico sanitario nella macinazione del grano duro.
In vista dell’Expo 2015, “Nutrire il Pianeta ,energia per la Vita”.
Molitecnica Sud, Atim e Ibf Impianti, affiancati da illustri ospiti del settore agroalimentare, organizzano un meeting riguardante la“ Consulenza e assistenza tecnica pre e e post vendita”, tema di grande importanza date le nuove esigenze del mercato dei cereali e la crescente richiesta di un prodotto in cui siano assenti micotossine, OGM, metalli pesanti, pesticidi, dove il prerequisito è tecnologia e qualità nutrizionale.
Il meeting si terrà presso Fieramilano (RHO) PADIGLIONE 03 STAND C06-D07, Venerdì 22 Maggio 2015 alle ore 15:30. L’invito è esteso a tutti.