Molitecnica Sud è felice di presentare i K.Y.R. gruppo pop rock emergente e il loro primo singolo. Si è tenuto il 9 Agosto, a Marina di Ginosa, l’evento, supportato da Molitecnica Sud, per la presentazione del singolo “Raze Our Souls” dei KYR.
Durante la serata, Carlo Pellicola, CEO di Molitecnica Sud, ha consegnato una targa alla band per fare i migliori auguri per la pubblicazione del brano e per tutta la musica futura.
Carlo Pellicola, CEO di Molitecnica Sud, ha così commentato l’evento: “Sono davvero orgoglioso del percorso musicale dei KYR. Ci conosciamo da tanto tempo ormai e li ho visti crescere. Insieme abbiamo organizzato tante iniziative di musica e beneficenza e io sono grato per questo. Insieme a Molitecnica Sud, non potevo che supportare la band nel loro progetto e in particolare nell’evento di presentazione dell’inedito “Raze Our Souls“. Poi è sempre un piacere vederli esibire dal vivo, trasmettono tanta energia. Infine, rinnovo gli auguri espressi nella targa che ho consegnato al gruppo. Al prossimo evento!”
Ricordiamo che Carlo Pellicola, nel 2021 ha avuto il compito di premiare Alex Ranaldo, batterista dei KYR, in quanto eccellenza pugliese per l’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo.
I K.Y.R. sono un gruppo pop rock emergente, composto da quattro giovanissimi:
Il nome è un acronimo che sta per “Know Your Rights” (Conosci i tuoi Diritti), in linea con la loro scelta di trattare temi di protesta.
Il progetto nasce nel 2019 e nonostante le difficoltà che la pandemia ha recato al mondo dello spettacolo, sfruttano ogni occasione per potersi esibire dal vivo tra contest e rassegne musicali, senza contare le circa 80 date estive tra piazze e locali.
A settembre del 2022 partecipano a Sanremo Rock e su migliaia di artisti, insieme ad altri 9 accedendo alla finalissima calcando il palco dell’ARISTON. Apprezzatissimi dalla giuria e dal pubblico vengono contattati da una nota casa discografica, che decide di investire sulla band.
Il 14 luglio 2023 pubblicano su tutte le piattaforme digitali il primo inedito, RAZE OUR SOULS, una meravigliosa ballade, accompagnato da un videoclip, che parla della loro voglia di essere liberi grazie alla musica.