Molitecnica Sud certificata Made in Italy 100% dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.
La registrazione n° IT01.IT/2129.118.V attesta che Molitecnica Sud è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01 – 100% Qualità Originale Italiana. Essa è valida nel campo delle attrezzature e dei macchinari per mulini, mangimifici, pastifici e panifici.
Per visualizzare la certificazione, clicca qui.
Ecco le parole che sono motivo di orgoglio per ogni produttore italiano. Il Made in Italy è un prestigio antico. Si basa sulla creatività che sposa qualità ed inventiva.
Il Made in Italy, dalla moda alle calzature, dall’arredamento alle invenzioni e alle scoperte scientifiche, da sempre ci distingue nel mondo.
L’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ITPI è l’organo certificatore del prodotto interamente realizzato in Italia.
L’Italianità del marchio rilasciato contribuisce all’immediato riconoscimento dei nostri prodotti, che se ne fregiano e li eleva in termini di qualità oltre che di immagine generale. Il marchio “Made in Italy 100%” può essere assegnato solo a prodotti realizzati interamente in Italia, come le nostre macchine e i nostri impianti. Per saperne di più visita il sito dell’Istituto, clicca qui.
L’istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ha realizzato un sistema di certificazione mediante il quale i produttori come Molitecnica Sud, distinguono le loro creazioni da quelle di dubbia provenienza italiana. Dando certezza al consumatore finale sull’origine e la qualità.
Dai recenti studi sociologici è emerso che la determinazione all’acquisto da parte del consumatore passa attraverso una garanzia. Nessun prodotto può quindi avere una prospettiva di distribuzione senza rappresentare ed essere portatore di una garanzia.
I prodotti di Molitecnica Sud, certificati Made in Italy, soddisfano tutti i requisiti richiesti:
1) Ideati e Fabbricati interamente in Italia:
2) Costruiti con Materiali Naturali di Qualità:
3) Costruiti su Lavorazioni Tradizionali Tipiche:
4) Realizzati nel Rispetto del Lavoro Igiene e Sicurezza: