• +39.080.3101016
  • info@molitecnicasud.it
  • Lun - Ven 08.00 - 13.00 - 15.00 - 18.00
“CHE DONI TI HANNO FATTO?” SECONDA EDIZIONE

Sabato 20 Luglio si è svolta, ad Amendolara Marina, la seconda edizione di “Che Doni ti Hanno Fatto?”, evento dedicato al divertimento e alla condivisione. Lo scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi per l’associazione no profit per bambini con autismo “LET BE CHILDREN”.

La famiglia Pellicola, insieme a Molitecnica Sud e Gruppo Pellicola, ha deciso di supportare l’evento, sia come sponsor che come donatori.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio del comune di Amendolara e vede la collaborazione di Foglie TV, TRM TV e Radio Norba.

Durante la serata si è esibito in concerto il gruppo Negrodà, tribute band dei Negramaro e dei Modà.

Anche la famiglia Cirigliano, con la Bottega della Carne, ha supportato l’evento, sia come sponsor che come donatore. Per l’occasione ha messo a disposizione il servizio di paninoteca e braceria, proponendo dei prodotti tipici.

Carlo Pellicola, amministratore di Molitecnica Sud: “Lo spirito dell’evento è quello di aiutare il prossimo. Perché aiutare il prossimo? Perché aiutare il prossimo ti fa stare bene, ti fa vivere la vita in un certo modo, ti fa capire che basta fare una telefonata a degli amici e anche loro si mettono a disposizione per gli altri. L’obbiettivo di questa sera è quello di raccogliere fondi per un’associazione che si occupa di ragazzi autistici. L’associazione è “LET BE CHILDREN” e hanno un istituto ad Amendolara. Il gruppo che accompagna la serata è quello dei Negrodà, con cui ogni volta perfezioniamo lo spettacolo stesso, in modo da dare un’esperienza sempre diversa.”