• +39.080.3101016
  • info@molitecnicasud.it
  • Lun - Ven 08.00 - 13.00 - 15.00 - 18.00
“CHE DONI TI HANNO FATTO?” QUINTA EDIZIONE

Sabato 7 Agosto si è tenuta, ad Amendolara Marina, la quinta edizione di “Che Doni ti Hanno Fatto?”, evento dedicato al divertimento e alla condivisione. Lo scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi per l’associazione IONOI ODV.

La famiglia Pellicola, insieme alle aziende Molitecnica SudGruppo PellicolaTechnalia ha deciso di supportare l’evento, sia come sponsor che come donatori.

Durante la serata si è esibito in concerto il gruppo KYR (Know Your Rights).

Concetta Cianni, Presidente Associazione IONOI ODV

Anna Maria Schifino Carlo Pellicola Concetta Cianni
Anna Maria Schifino, Carlo Pellicola e Concetta Cianni

“Ringrazio Carlo Pellicola per l’invito e tutti i presenti alla serata per aver abbracciato la nostra causa. L’associazione si occupa di potenziare l’autonomia sociale e personale dei ragazzi diversamente abili che seguiamo.

Abbiamo vari laboratori e l’equipe è composto dall’educatore Dott. Valentino Passarelli, la psicologa Dott.ssa Martina Micaela Porcaro e la coordinatrice, nonché pedagogista Dott.ssa Ramona Brunetti. I ragazzi hanno un’età compresa tra i 9 e i 18 anni e vengono guidati ad affrontare la vita al difuori del contesto familiare. La raccolta fondi dell’evento servirà a potenziare i nostri progetti.”

Anna Maria Schifino, Presidente Associazione “Artisti Eccellenze Calabresi”

Lo scambio dei gagliardetti

“Abbiamo deciso per la serata di creare un intreccio tra la Calabria e la Puglia tramite uno scambio di gagliardetti e di premiare Carlo Pellicola con una targa per il suo impegno nel sociale. Ringrazio Carlo per aver organizzato l’evento e per averci invitati.”

Riconoscimento di merito a Carlo Pellicola per il costante impegno verso il sociale.

Dalla targa consegnata a Carlo Pellicola

Carlo Pellicola, Amministratore unico di Molitecnica Sud e organizzatore dell’evento

Carlo Pellicola sul palco con i KYR e Anna Maria Schifino

“Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’evento. Non mi aspettavo questa grande partecipazione, invece abbiamo riempito il lido Atlantis Beach che ci ha ospitato. Dedico la targa dell’Associazione “Artisti Eccellenze Calabresi” alla mia famiglia e alle mie aziende con la quale organizziamo e supportiamo diverse iniziative sociali ogni anno.

Questa è una settimana particolare per me, perché ricorre il 10° Anniversario dalla scomparsa di mio fratello Luigi Pellicola. Però questa serata va dedicata non solo a lui, ma anche a due amici che ci hanno lasciato di recente: Antonio Candelora (Tony Lora) e Gianni Dal Sasso. Infine ringrazio Vincenzo e Mery del lido Atlantis, Vincenzo Ranaldo e il gruppo KYR per la buona musica.”